Buongiorno.
Penso che spenderci il minimo possibile sul vecchio lc4 sia impossibile
Dipende come la vuoi tenere la moto , se apri il manuale e guardi tutta la manutenzione da fare ogni volta che giri in moto o fai 1000km, ti strappi i capelli
Il problema più grande che ho affrontato anche io purtroppo sono i pezzi di ricambio, l'albero a camme che ho dovuto cambiare (dato che la moto consuma olio e mi so grattato tutti i cuscinetti) l'ho preso in America tramite eBay
e ho avuto
perchè era un rimasuglio di magazzino...
Devi aver fortuna su come è stata trattata dal proprietario prima. Io ho trovato delle brutte sorprese e mi è andata male.
Magari col lc4 "nuovo" quello con il contralbero ecc. ti trovavi meglio.
E' un po' come prendere un Bmw a 2k e non pensarci di doverci spendere 8k sopra perché sta per morire
Però poi c'è li spendi perché sei affezionato e hai una passione per quel modello.
Saluti
(magari sono esagerato
)