Mike_23 ha scritto: con la nuova elettronica introdotta per il 2024 si hanno molte più possibilità di regolazione rispetto ai settaggi attuali, tipo precarico regolabile su più livelli (rispetto ai 4 attuali), REGOLAZIONE DEL FRENO MOTORE!!! (Grazie Ktm)
Aspetta aspetta… hanno introdotto davvero il freno motore regolabile?!!!!
Ma sulla R o sulla GT 2024?!
L’assenza di freno motore è l’unico vero difetto della GT 2022 (euro 5).
Non mi dilungo visto che ci ho aperto un thread che è andato avanti per un bel po’ per poi concludere che me la dovevo tenere così.
Ho sempre detto che se in KTM non volevano correggere la mappatura di serie per tutte le GT euro 5, potevano almeno introdurre il freno motore regolabile con qualche aggiornamento software!
Se l’hanno introdotto sulla GT c’è speranza che possa funzionare anche sulla mia (com’era successo in passato per altri aggiornamenti che erano retro compatibili).
Se invece ce l’ha solo la R niente da fare, toccherà aspettare la GT 3.0.
Ciao