OT clamoroso? Credo che sia già tanta manna se almeno il reparto r&d non viene dislocato. Benelli credo abbia il reparto design in Italia e guarda caso sono tra le cinesi che esteticamente preferisco.
Ktm... Ieri al belinentreffen c'erano una marea di KTM, perlopiù sadv s e r. Escluso il vintage (c'era un 990 smt molti curato) c'erano solo un paio tra 890 e 790 adv e, parcheggiate vicino a Triumph, ducati, BMW e pure le sorelle maggiori, facevano meno figura di Morini e Benelli (cinesi se ne inizia a vedere parecchie comprese CF e voge, non pervenute le altre)
A dirla tutta riferendomi solo esteticamente a plastiche e finiture in genere non solo le tigrotte 900 sono decisamente meglio, ma siamo a livello della prima tracer, con una significativa anzianità in più.
E cmq, su 1500 partecipanti circa coi mezzi più disparati dal sidecar anni 50 ai gs1300 (almeno 3) , zero smt, l'unica assente della gamma KTM. O meglio una sola smt, ma old (e non era la mia) (e a titolo di gossip una 1190 RC8 che sembrava appena uscita dal concessionario e no, non ho fatto foto
)
Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk