Rispondo a MadMax.
Giusto ieri ho ritirato la moto dopo un giorno di ricovero.
L'officina si presenta un po' caotica, piena di moto in riparazione (BMW, Ducati, Honda, Kawasaki ... oltre gli immancabili "spooter" come li chiamo io). Ho portato la moto per la sostituzione del sensore abs, in quanto fallato, e nel frattempo ho rappresentato un problemino comparso da qualche giorno. Da qualche tempo la moto, a freddo, per mettersi in moto, necessitava di una certa insistenza nel pigiare l'apposito pulsante, oltre che prolungatamente, a volte anche più di una volta. Il problema sembra averlo risolto sostituendo il filtro benzina. Devo ancora ben collaudare in quanto, come prima scritto, la moto l'ho da poco. Nell'officina è disponibile una diagnostica computerizzata oltre che di una carrozzeria ... il che non guasta
Ho scambiato quattro chiacchere col titolare, credo sulla trentina, e non mi ha fatto una cattiva impressione, anzi ...
Ci tonerò per un tagliandone prima dell'estate e ne saprò di più.
Certo che se ti aspetti il personale con divise griffate o camici uniformi particolari puoi tranquillamente evitare
