Per me la EVO col Suspension PRO è strepitosa...non affonda in frenata e non allarga in accelerazione, cerca sempre di stare sulle altezze di come la setti ed i cambiamenti di setup li fai in marcia, immediatamente (con il tastino configurabile sul blocchetto di sx)
Ancora non ho capito la logica dei settaggio Automatico (lo uso in città e per andare a lavorare ma vorrei saper i parametri a cui i settaggi cambiano: velocità/inclinazione/compressione/estensione
*)...mentre il settaggio Sport è perfetto per andare veloci sui passi e dove ci sono tante curve con una moto che cerca di stare sempre abbastanza piatta (od un po' più alta dietro come piace a me).
E poi, per me (e parlo solo per me) essere "in ottica GT" vuol dire soltanto mettere lo zainetto ed il casco modulare. Il resto rimane uguale.
* per esempio, che succede: - in un tornante stretto e lento (...rimane più morbida in estensione?)
- in una curva veloce (indurisce sia compress che estensione?)
- in un rettilineo veloce liscio (come sopra)
- in un rettilineo veloce "disastrato" (...che fa?)
- in città: bassa velocità e basse inclinazioni (...andiamo sul confortevole? MA QUANDO MAI!)