Dall'anno scorso, oltre a continuare a scorrazzare tra monti e colline come mototurista, mi sono concesso anche la bestiolina per puro divertimento
![Rolling on the floor laughing :rotfl:](./images/smilies/icon_27.gif)
Devo dire gran bel mezzo...potenza e coppia a mio avviso perfette per l'utilizzo sui passi, unite ad un'ottima ciclistica e peso piuma!
Moto che paragonerei alla Tuono V2, altro mio grande amore
![Love :love1:](./images/smilies/icon_09.gif)
L'unico aspetto che mi piacerebbe migliorare leggermente è la stabilità sull'anteriore...
La moto è agilissima e reattiva nell'ingresso in curva e nei cambi di direzione...ma, forse per il mio stile di guida, vorrei cercare di ottenere un filo più di stabilità sull'anteriore a discapito magari della connotazione motardesca di cui è dotata.
Magari sbagliando, pensavo che ruotando in avanti il manubrio o spostando in avanti i riser (verso il fanale per intenderci) ed ottenendo quindi un po' più di carico all'anteriore si riuscisse ad avere anche più stabilità e "rigore"...ma il meccanico del concessionario invece mi ha detto proprio il contrario, ovvero che con quelle modifiche alla posizione del manubrio si otterrebbe più reattività e meno "stabilità"...
Ho letto anche un altro thread sul forum dove si parla più o meno dello stesso argomento, ma non mi sono chiarito molto le idee
![Idea :idea:](./images/smilies/icon_idea.gif)
In base alle vostre esperienze, ha senso quanto mi ha detto il conce, oppure la mia ipotesi sarebbe corretta?
Grazie mille a tutti!
![Trallalla :bike2:](./images/smilies/icon_84.gif)