Moderatore: Moderatori
Sai, Io abito in provincia di Genova, e ho vissuto sulla mia pelle due alluvioni e molto da vicino altre 2, più un altro paio di eventi estremi, tromba d'aria e la famosa mareggiata che ha ambientato tutto quello che c'era entro i 50 metri dal mare. Se devo essere sincero in questi giorni ho evitato volontariamente di guardare i telegiornali perché provo solo tanta tristezza e purtroppo so cosa passa la gente in quei posti. Preferisco non commentareTIZIANO62 ha scritto:certo....pero',proprio come al bar, fa piacere sentire anche parole di conforto....per quanto possa servire....
Secondo me perche c'e poco da dire.. chi vuole/puo'/se la sente faccia i fatti, in queste situazioni le parole servon a poco. A far parole inutili e false ci pensano gia politici ecc.. poi le file di "esperti" che spiegano (ognuno con una teoria diversa) il perche e il percome. Intanto la gente che ha perso tutto o tanto restera con i suoi problemi. Sara' che sto ristrutturando casa e sto vivendo i casini e sacrifici necessari in questo momento, ma solo al minimo pensiero mi vien male..TIZIANO62 ha scritto:...silenzio assordante da parte del forum, eccetto qualcuno....ok
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti