da akilao » 24 apr 2023, 20:40
A me non dispiace, e alcuni dettagli come cupolino inesistente e parafango alto si personalizzano con poco.
Con gruppo fari basso e serbatoio piccolo sarebbe stata snella e...uguale alla Duke! Mentre così è più SMT. Purtroppo con le casse filtro enormi necessarie di questi tempi e dovendo dare un minimo di autonomia, che io apprezzo molto girando tra i monti, gli ingombri crescono per forza.
Certo psicologicamente qlc cavallo in più piacerebbe a tutti, andrà valutato con la prova diretta se i 100 che ha sono, come immagino, sufficienti.
Dopo anni di 1290 sarà più difficile rinunciare a frocerie come le sospensioni semiattive, e altri gadget simili, avrei anche apprezzato una bella pompa freni radiale,
ma lì con pochi euro si rimedia. Le pinze JJuan sono di proprietà di Brembo.
Per il passeggero si intravedono gli attacchi pedane sotto il telaietto, e mi auguro ci sia come optional il cavalletto centrale.
Su strada deve essere straordinaria, il ricordo delle Sm e SmT mi accompagna ancora, e questa non credo sia da meno, aspetterò magari di vedere una nuova Adv 1290 per decidere se fare il downsizing...
KTM 1290 ADV-S Orange e Mondial 125 Monoalbero comp