Io avrei chi può farlo, ma se ho ben capito...
Bat21 ha scritto:Alesare alla misura esterna del tubo/sede di scorrimento (- 0,005 mm.) > re-imboccolare a freddo con un tubo a misura in ottone, tipo quello utilizzato nei guida valvole > nuovo pompante interno con gommini di tenuta e via
Ma, se ho capito bene, e non credo di aver sbagliato, servono le pompe da alesare. Troppo complesso.
Io invece credo che la soluzione possa essere, a vedere questa foto
0RS0 ha scritto:
Servirebbe una buona anima che fa il pistoncino a doppio oring (standard) ambo i lati, un poco come la soluzione di Tondello per l'attuatore. Dove ora c'è quel gommino standard, metterci due oring normali.
Togli pistoncino vecchio da 10.5, metti corpo nuovo da 10.5 con doppio o-ring ambo lato. Totale 4 oring.
O ho capito male?
Non c'è spazio? Diventa troppo dura la leva?
Sarebbe da far fare delle prove.
Poi farlo da 11 mm per la altre pompe a DOT, è semplice.