Il gruppo è finito, ma lo trovi sulla sezione acquisti, trovi qualche info utile. Da quel che ho visto, cerca su FB per il pistoncino a doppio oring (gruppo 1290, lo vende Andra zona Padova, 35 euro spedito) e con quello nel breve te la cavi. La soluzione definitiva la trovi solo cambiando anche la basetta (circa 55/60 euro, suEbay o siti specializzati o cerca Rocco su Instagramm). Da quello che ho sentito da molte parti, incluso disegnatori di oleodinamica, gli attuatori non serve cambiarli benchè facciano schifo. Nel tu caso, sorge il dubbio di olio sbagliato (oring andato a troje, ma pure forse tubi...), ma soprattutto basetta svergola. Occhio che rischi di restare senza comando da un momento all'altro. Da quello che ho appurato io, cambiare attuatore è inutile, e l'unico attuatore fatto meglio, è l'Oberon. Gli altri sono copie dei KTM ma solo con materiali migliori. Cambiare solo che l'attuatore, nn è una soluzione nel lungo termine, anzi, dicono, sia la basetta il problema e l'oring.
EDIT Grazie Giax: ti ricordi le mie parole? Tanto i pezzi vanno via perchè si romperannop tutti prima o poi.