@ Bat21:
Concordo assolutamente con te. La Kove 800X è, per me, la più stupefacente moto del salone, come ho già detto in altro post.
Dopo che le cinesi ci hanno sempre negativamente impressionato nel fare moto pesantissime (Benelli Trk 502 a 235kg odm), se ne esce, tomo tomo, cacchio cacchio, questo tibetano, che costruisce in Cina, con un signor 800 (ottocento) da 183 kg odm (e 165 a secco).
Tra l'altro, con le regine enduro-stradali (Transalp e V-Strom 800) di Eicma , più pesanti e......con i cerchi a raggi con camera d'aria. (E questa Kove 800X li ha a raggi, ma tubeless, come grande plus) shock:
Quindi, per me, o racconta frottole sul peso, oppure è....un mago !!!
Poi, se il prezzo sarà sui 9000€, come si dice, farà bingo !!!!!
E tra poco la Kove 450 la vedremo alla Dakar.
Se il buongiorno si vede dal mattino......
Calma, calma; non ci sono ancora concessionari e né importatori.
Un po' di pazienza
Aggiungo che 165, a secco, sono appena 7 kg in più della Kappina 390 Adventure