Carissimi buongiorno,
giusto una settimana fa mi hanno rubato la mia Ktm 1190 adv S. in pieno giorno, a milano, davanti all'ufficio.
cmq, non è questo naturalmente l'argomento del post ma la succeditrice ed io avrei puntato la SD GT 1.0
1.0 banalmente per questioni di prezzo ( ed un po' anche per l'estetica )
il mercato dell'usato sembra ottimo, ci sono diverse moto con pochissimi km e quasi il 50% del prezzo del nuovo.
perchè scendere da una adv e salire su una gt?
perchè la adv era decisamente troppo molleggiata per me, sotto tutti i fronti. e poi, io, di fuori strada...
la adv anche troppo alta per i miei gusti
però comoda...e veniamo alle domande che, gentilmente, vorrei porvi.
impostazione moto: è molto caricata sui polsi?
aria: la protezione con cupolino maggiorato della adv era notevole. la gt lo sarà meno, ci sta. ma neanche come una naked spero. che cupolino montare?(anche after market)
esistono difetti congeniti o punti da controllare? (esempio, sulla adv motorino di avviamento del 2013 è stato per me una agonia)
bauletto: lo so, terribile ma fondamentale, sia perchè ho bisogno di portare oggetti, sia perchè ci porto i figli. da quello che ho capito la soluzione migliore al momento è sw motech. e quale bauletto montare poi? la soluzione ktm mi pare un po' troppo costosa
faro: rientriamo nelle useless... molto bella la copertura plaxy scura da mettere sopra il faro. ho visto in un annuncio, nel caso linko annuncio.
scarico: poi ne parliamo + avanti. l'akra non mi convince. sc project bello ma...è omologato? questo è un discorso lungo, lo so
intanto, grazie a tutti
V.