@pave
Guarda, non ho parlato del 660 100% italiano solo perché si discuteva del 440. Ritengo che la tua Rs 660 sia attualmente la sportiva più "giusta" in circolazione. Potenza più che adeguata per divertirsi e ciclistica ad alto livello. Le 4 cilindri da 200cv le vedo......troppo in tutto, per la strada.
Aggiungo che alle altre marche piacerebbe avere un motore simile. Un bicilindrico da 100cv è centratissimo. Secondo me.
Tornando a una futura Tuareg 440 "indiana", se la fanno con 45/48 cv, un peso odm sui 170 kg, e un prezzo Max di 7000€, veramente potrebbe avere successo.
La Himalayan 411 con 24cv ha comunque venduto, ma i suoi limiti prestazionali sono evidenti; della serie: o vai a passeggio in solitaria, o i tuoi amici di giro diventano presto....i tuoi nemici
(nel senso che si "rompono" a girare con te.)
La 450 con 40cv (e tutte quelle con almeno 40cv) consentono di andare in giro con gli amici, senza ....essere odiati, o lasciati indietro. Questo è ciò che noto col 390 adv.
Quindi, un Tuareg 440 potrà avere il suo....perché