da sbkduca » 29 set 2021, 11:04
MOTOTOPO..... personalmente non ho nulla contro i faretti ma il 90% dei proprietari li mette ad minchiam di cappella e sparano in alto... quindi danno noia, tutto qui.... poi di giorno me li devi spiegare... per farti vedere da quello davanti.... forse meglio che quello dietro stia attento a quello davanti xchè se aspetti che avvenga il contrario sei messo male,.... quelli guidano con il cell in mano.. figurati... io penso a quelli davanti per quelli dietro ci pensino quelli dietro per i quali io sono il loro davanti.
Per la notte non faccio testo non uso la moto di notte così come non la uso in inverno non essendo io un moto turista ma piacendomi correre prediligo clima e strade decenti, non uso autostrada quasi mai e NON corro in discesa mai.
Da guidatore di macchina con ca 60.000 km/anno credo di non avere mai visto una moto per i faretti..... son sincero... faro e luci e scarico rumoroso si.. ma per i faretti non ho memoria e di strada ne faccio anche perchè per vederli devi essere distante dalla mia macchina per la visuale bloccata da vetro dietro ed altre macchine...il faro è alla altezza giusta ma i faretti no proprio, al massimo ti vedo quando sei dietro ma proprio dietro a me... li o sento il rumore o mi stai passando, non vedo i faretti come una sicurezza ulteriore son sincero.
Cmq la questione è che puoi mettere tutto che vuoi ma se me il punti in faccia mi da fastidio.... ed il 90% se non 99% sono puntati in faccia... questa è la questione purtroppo poi legge, nebbia.. ok me ne frego ma se vengono puntati agli occhi danno noia sopratutto perchè sono led o altro di forte...non sono i vecchi fendinebbia gialli molto soft.
questo argomento io sulla questione........ e purtroppo non ne vedo 1 su 100 ma 100 su 101, il tutto credo sia condivisibile tranquillmente..... cioauxxxxxx