In meno di tre anni con due lockdown e smart working. Uso al 90% cittadino, senza problemi meccanici, elettronici o di ciclistica. Super divertente ed imbattibile in città, agile, con potenza stra-adeguata . Ci sono pure caduto sui binari del tram. La ricomprerei domani mattina
KTM 790 Duke'21 KTM 390 Duke '18 BMW R75/6 '75 BSA A65T '70
I problemi di avviamento dipesero dalla benzina sporca del distributore "di fiducia". In realtà la moto non aveva niente anche se alla cieca cambiarono inutilmente vari pezzi In piu la 390 è perfetta per la mia corporatura mentre la 790 è un filo alta
KTM 790 Duke'21 KTM 390 Duke '18 BMW R75/6 '75 BSA A65T '70
Passati abbondantemente i 5K anch'io col 390Adv, spesso in due, molta montagna e anche sterrati.....oggi girone tra Garda e altopiano dei Lessini, non fa una piega. Problemi reali, finora, nessuno.....una cosa che mi secca sono le sfollate random col QS.....boh. P.S. consumi ridicoli, mediamente 33km/lt.
@Pfeil Le sfollate se avvengono nella medesima situazione (tipo sempre sulla stessa marcia, in scalata o in salire di marcia eccecc) indicano un cambio da regolare in officina col loro software. Solitamente sfolla se sei delicato sulla leva, serve un po' di energia. 33 km/lt?? e che è?? li superi i 90 all'ora??
Al prossimo tagliando lo faccio presente, me lo fa solo col QS, in modalità "normale" non mi ha mai dato problemi, quindi non penso sia solo questione di pressione. I consumi medi son quelli e gli 8000 li vede, sennò il QS mica lo montavo....