![Exclamation :!:](./images/smilies/icon_exclaim.gif)
E' capitato pure a me di veder degli accumulatori al Litio andar in pappa ...con il coperchio staccato dalla parte inferiore
![Shocked :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
Personalmente, preferisco ancora le classiche "zero manutenzione" al Pb
![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
![Wink :wink:](./images/smilies/icon_e_wink.gif)
Bat21 ha scritto:Mah ...senza dubbio costeranno di più ...ma si parla di numeri da fabbrica, non di una decina di batterie (ergo, per LORO i costi scendono cmq)......
Bat21 ha scritto:n.d.r.
Se vogliamo parlar di "marchi"...nel vasto panorama delle batterie al piombo (senza manutenzione), Okyami - JMT e Kyoto sono delle entry-level ...va già meglio (ad esempio) con Unibat - Yuasa e Varta.
Mentre per gli accumulatori a ioni di Litio ...tra le aziende con più esperienza nello specifico (ed affidabilità) spiccano Skyrich ed ALIANT
Poi, come sempre ...molto sta anche nell'imbroccare l'accumulatore ad hoc, avendo nel contempo un sistema di ricarica della moto efficiente
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