Sono siciliano e posseggo una LC8 950 ADV S del 2005, acquistata a giugno del 2008 a km zero presso un concessionario ufficiale. Era invenduta da tempo!!!
Ci ho messo più tempo a convincermi che non era uno scherzo, che a comprarla.
Sono motociclista solo dal febbraio 2003, ho iniziato con una Transalp nuova. Ho percorso circa 34.000 km solo viaggiando, molti con la mia fidanzata/moglie dal marzo 2004. Non amo guidare la moto in città e in autostrada. Con la Transalp ho fatto molti viaggi, il più lungo e bello è durato due settimane, con mia moglie, ho percorso 6.700 km, fino allo stretto di Gibilterra, evitando dove possibile le autostrade.
LC8 ADV S è per me il punto di arrivo. L'ho sognata dal 2005, quando ho iniziato a capirci qualcosina. La Transalp è stata propedeutica per molti aspetti, ma l'ho venduta quando mi si è presentata questa occasione.
Con LC8 spero di fare qualche viaggio su strada. Ho molto poco tempo a causa del lavoro. A novembre del 2008 ho fatto la Tunisia, solo dune e piste. Con orgoglio dico di non avere mai toccato l'asfalto se non per brevi tratti inevitabili per non fare notte fonda. Ho fatto un viaggio da monocilindrica con la più straordinaria bicilindrica da rally mai prodotta. Foto su http://picasaweb.google.it/giuseppespee ... nisia2008#
Il futuro è ancora tutto da scrivere!
Un saluto a tutti