Rientrato da viaggio Ancona Barcellona via Alpi e Pirenei 2750 km di curve con pochissima autostrada.
Che dire di queste attack3, ottime per tenuta e discesa in piega, ottime sia su asfalto perfetto che sconnesso e mi hanno sorpreso in positivo anche su asfalto umido e bagnato.
Al pari delle Attack 2 sono sincere quando iniziano a perdere aderenza lo fanno in maniera sincera e controllabile.
Unico grosso difetto e che sul mio 1190 R però mi hanno fatto riapparire il problema degli sbacchettamenti, con valigie montate la moto era inguidabile già a 140/145 di contakilometri ( 130 di gps)
senza valigie recuperavo circa 10 km/H e poi di nuovo inguidabile.
Prima di partire le ho provate tutte e per limitare i danni ho aumentato il precarico posteriore e sfilato un po le forcelle dalle piastre...montato solo una borsa morbida con elastici sulla sella tra zona passegero e portapacchi....cosi son riuscito senza grossi problemi a tener la moto stabile fino ai circa 170 di contakm oltre riinizia a essere instabile ma in maniera più accettabile.
Nei prossimi giorni continuerò le prove per trovare il modo di farla andar bene anche con le valigie montate sperando di riuscirci.
P.S. il canotto di sterzo è stato serrato da poco e con le attack2 completamente finite la moto risultava stabile alle alte velocità sia con che senza valigie......un mistero questi telai ktm adventure