matteo67 ha scritto:Apprezzo molto quello che fai, ma poi?...la fai omologare per girare in strada?...senno' sei fuorilegge
uhmmmmmm
pali ok
serbatoio ok
carenature NON SONO OMOLOGABILI
scarico... tengo collettore originale e metto solo Y e due terminali di scarico ne più ne meno quello che fai quando metti scarico diverso..
quindi sono come altri mica ho fatto chissachè... se vuoi essere ligio a zio non devi neanche cambiare una virgola.. ma, ma da qui a riomologare mamma mia se ne passa di acqua.. poi costa 800 eu tutto sommato,... porti in Germania con canale di vendita, dismetti, omologhi TUV e riporti in Italia da estero come fanno TUTTE le HD e le CUSTOM HD.. se proprio vuoi,... oppure immatricolo in Germany e tieni targa Germany.... dimostrami che sono in italia da oltre 1 anno... e devo reimmatricolare.ò
Il controllo della revisione la passa ovvio:
il video obbligatorio è solo per frenata non per scarico e luci... quindi.... immagina puoi:!:!: se proprio devo faccio come sempre fa il mecca... PERO' PERO' MI HAI MESSO UNA PULCE SU ALTRO....Vorrei lasciare serbatoio e sellino ma sono troppo incavati per guida motard modello smr e distanti dallo sterzo. Unica cosa potrebbe essere portare i riser alti verso il pilota e guadagnare altezza 30/40mm e posizione indietro 20mm,.. devo poi e non avevo detto mettere le pedane originali che sono un pelo più avanzate perchè quelle che ho adesso sono sportive e sono arretrate di 20mm per la guida de 1290 modello culo dietro.
Ecco forse se riuscissi a fare riser e spostamento indietro... potrei forse tenere serbatoio e sellino.... che sono comodi anche in due,, ho già maniglie passeggero della GT montate e terrei questa impostazione, potrebbe essere.. serve fare due misure sulla postura e posizioni relative su SMR e SDR per capire come e se posso giocare così..vixi bello spunto , se non altro provare costa nulla prima di comprare il resto....potrei anche ad esempio provare a cambiare solo la sella... magari rifarla da zero per essere simile a quella SMR ma che si adatti agli agganci della SDR.... la faccio con base in legno di balsa che è modellabile anche con cutter faciel facile... eppoi la parte sopra la faccio i polistirolo.... per altezze etc... se va bene,.... rifaccio in base carbonio al posto della parte bassa in balsa e sopra faccio fare gommapiuma e rivestire sella bellina..Sai che i hai dato una idea che vale oro..?... alternativa è addirittura e forse meglio e grazie di nuovo... sella SMR motard poi una parte sotto che rimanga fissa alla sdr e ne prenda gli attacchi sella generali ed unire poi i due pezzi separati.... terrei la sella motard bellissima che già ho e dovrei solo fare una sorta di appoggio che permetta il montaggio del complesso sugli attacchi originali della sella sdr1290...... SAREBBE GENIALE se così dovesse funzionare giuro che ti offro week and a te e donna al mare... cavolo.... sai che forse che forse che forse... mi hai stimolato idea perfetta.. risparmio un sacco di soldi.. sbattimento e rimane serbatoio bellissimo sdr, prese aria agganci sella originali.. e sopra sella motard smr 990.... SPAZIALE.. SPAZIALE::!:!:!::!!:fine settimana in serata faccio prova con sellino smr su sdr e vedo come e dove dovrei fa casino... se tutto mi torna.. faccio spessore i fibra o carbonio e sopra aggancio a sella smr990 e sotto aggancio agli innesti sdr1290, sella sdr in due pezzi e smr un pezzo solo....
ed il pezzo dietro si sfila verso avanti da due tondi di aggancio....non come SMR che si innesta appoggiandola,.... uhmmm ahiaaaaaaaOK.. ho soluzione,... in testa anche per questo problema.. guarda figura allegata. parte posteriore in fibra che si infila e sta fissa e parte anteriore sella smr che si appoggia sopra con soletta anteriore agganciata alla sella stessa...
si si si sis is is is is isi s is isi si si siiii puooooooooooo' fareeeeeeeeeeeeeeeeSEI UN GRANDE.. VIXI GRAZIE::!:!::!:: il confronto e' sempre bellissimo.... così on ci si incanala verso gli stessi pensieri sempre.... grandiosoooo