ilbrazzo ha scritto:mi pare di aver visto delle videate di un tool che uso anche io: CarScanner. Ci ho preso?
CI HAI PRESO BENISSIMO:.. con set di pids rifatti a manina ... si proprio lui... alterno car scanner e TORQUE.... con
torque pro provo pids nuovi x rilevazione e poi
car scanner faccio grafici etc.... ha il propgramma x selezionare le voci che è spettacolare.. scegli, lanci e lui ti fa vedere... ottimo se vuoi vedere subito senza aspettare il dopo...
ilbrazzo ha scritto:la ECU del mio 690 è abbastanza vecchiotta da avere meno limitazioni sull'apertura farfalla rispetto ai MY più recenti
LA mia ECU invece è FROCIOLA!!:!:!: per barare devi aprire tutto il gas lei sale di giri fino a 6500 ca poi peli cioè parzializzi un milionesimo di secondo eppoi spalachi a vita persa.. ecco li la ECU di ta tutto quello che può perchè probabilmente legge che hai pelato poi spalanchi di botto e per recuperare prova a sovra-aprire la farfalla.... in ogni caso Khein a perdere e saluti!!!
ecco perchè voglio a fine anno rimappare.. levo MSR che odio.... e faccio RUOTO 20= voglio 20, ruoto 100 = voglio 100...... chissà se riesco... vedremo..... io sono quasi tutti giorni nella sede di forgia in Legnano nelle altre due solo un giorno a settimana,... se mi dic i che arrivi a pranzo o dopo h18 ti aspetto... ci mancherebbe. ciauzzzz e cmq si.. si stava meglio quando si stava peggio... proprio vero.
Negli ultimi 5/7 anni si è perso il lume del cervello... enduro da 160cv... gente che si lamenta che a 200km/h con borse e trittico e moglie oscilla... insomma di tutto,... ed io che ricordo il mio vecchio mecca da pista....
tal degh che ti te devet at giraul la manopula... pochi ballotti LULLONE!!!! R7 gara eppoi R1 98'.... altro che palle.... il mio cambio elettronico era fatto con un bottone di accensione della lavatrice che era la messa a massa..... cambio ad orecchio a 11.300 rpm .....oplàààà schiacciatina x quanto basta e metti la marcia in salita,..... e li capivi xchè non si poteva metterla anche in discesa... !!!!!!! Avevo un biglietto sul cruscotto..... CAMBIA A 11.330 e spingila fino a 7500.... che significava che sotto il 7500 ingolfava...quindi se entravo in san donato a 7000 rpm... ero morto!::!:!:!!:!:!: ecco ecco...... che spettacolo, un muletto da gara ed un muletto R1 rimesso su strada li ho ancora adesso.... risalgo e mi rivedo....faccia da pirla di allora aahahahhaggggggggahghghghghghghghghghghghghhg
Che moto e che periodi...che amici.. trebbia, serravalle, sassello, colle dell'agnello, piacenza monterosso in trebbia., varzi , penice, lago d'idro..nave a brescia.. porca miseria a
NAVE (BS) che ora è deserta ogni sabato e domenica ci saranno state 400 moto e gare a chi arrivava primo vinceva la moto dell'ultimo... spettacolo:!:!:!: ... credo di avere una foto mia con occhiali Rayban,. senza casco, capelli al vento sulla strada per MASONE non autostrada in sella alla mitica Guzzi V35 imola...... porcamiseria che chiodo!!! 36v CV x 186 a secco di peso:!:!:!: ah ah ha ha ha ha hah ah due marzocchi a molla.. due pali da stufa.. 36 cavalli e forse frenava se non pioveva.
!: !ah ah ah h ah ah ah ah era la moto degli zanza di allora...
Poi in un ritorno a palla da genova al casello di milano POOOFFFFFFFFFFFF tutte le valvole del cilindro destro cascarono nel motore... si misero a far di salotto con il pistone che ho ancora adesso e rifeci il motore.... pompandolo!!!!! non dico il risultato dopo 6 mesi scarsi.... piango ancora adesso.... 350 bicilindrico a V degli anni 80.... 36 CV...... ed un mesetto fa ho provato il 450 cross KTM factory edition... 63 cavalli!!!!! st caxxi!::!::..... per me improponibile...
Quanti ricordi.... quanto strada.. quanti errori,.... la centralina era fatta da due resistori ed un integrato per il controllo della ricarica batteria!! hah a ha ha ha h contakm a cavo... hahahahahahahhahah se ricordo piango....
e freno frizione che ogni 1000km andava cambiato che si tagliava!!!!!!! mi dicevano che era la GUZZI IMOLA che parlava sti stronzi... invece diceva solo:: " ma come caxxo lo avete fatto sto cesso di comando frizione a Mandello sul Lario, perdio!!!!" tutto qui,.... amen e passiamo avanti,...