mi son sentito preso in causa
![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
......penso che ormai sia stato detto di tutto su questa moto
![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
ma visto che mi si chiede ancora pro & contro di una moto, che tra l'altro non ho più.....
![Crying or Very sad :cry:](./images/smilies/icon_cry.gif)
......ma dovevo farlo, con lei rischiavo di giocarmi la patente ad ogni uscita ormai
![Confused :?](./images/smilies/icon_e_confused.gif)
......ma x rispondere:
pro: manegevole, parsimoniosa, competitiva
contro: ...................................non me ne viene nessuno..............
vi dirò che cosa NON è!!.....non è un'hornet.....non è una stradale....non è un
motard specialistico(gli somiglia però).....non è un'enduro....non è un cross...non è un custom....non è un BMW........
.....e se dovesse portare un passeggero/a consiglio vivamente il montaggio di bauletto con schienalino!!.........se non si vuole vederlo seduta a terra gambe all'aria alla prima partenza!
![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
.....non è vero x niente che il 690 è fiacco in 2! anzi.....si nota ancora di più la sua "coppia" ai bassi!....è un motore tutta schiena, "pistona" come un Landini!!
![Cool 8)](./images/smilies/icon_cool.gif)
il problema invece (sempre se non perdete la passegera) è tenere l'anteriore a livello asfalto!
![Cool 8)](./images/smilies/icon_cool.gif)
........e se che chi guida è un buon manico, non ce nessun'altra moto che può impensierirvi tra i tornanti! (eccetto motard!).......spero di esser stato chiaro!!
P.S ( x Spcialix ho ancora lo scarico GPR full Titanium se interessa
![Wink :wink:](./images/smilies/icon_e_wink.gif)
)