Ciao a tutti,
ora dopo aver ben provato lo scarico Austin Rancing V3 200 mm. omologato nero fondello arancio posso descrivere le mie impressioni.
Premetto che la mia GT è un modello 2017 orange a cui è stato applicato filtro aria SprintFilter P08 e iat belinassu:
1 estetica lo scarico si presenta molto bello la colorazione si addice perfettamente alla moto (sembra costruito apposta) e la lunghezza risulta ben equilibrata con la struttura della moto;
2 rombo è più potente e profondo rispetto all'originale ma mai eccessivo, si esalta nelle aperture e si avvertono qualche scoppietto durante le lunghe chiusure di gas soprattutto in discesa;
3 resa (impressioni soggettive non confutate da rilevazioni strumentali) non ho notato perdite ai bassi anzi mi sembra che la moto giri più rotonda senza on off che già non era presente prima e che riprenda meglio, ai medi e alti sembrerebbe leggermente più esaltante (non vorrei che il rombo mi condizioni), peso 850 gr. quindi direi che sono molto soddisfatto.
Per chiudere ho portato la moto a fare la prima revisione dopo i 4 anni dove ho mostrato il foglio di omologazione e il tecnico ha controllato la rumorosità con la loro strumentazione dicendo che era al limite massimo previsto dal libretto, forse qualcosina in più

in ogni modo revisione passata.