ho venduto la mia magnifica 990 adventure R del 2010 oramai un pò di anni fa .... era settembre 2017
da allora ho preso una splendida 625 con cui ho ritrovato il piacere di andare in off ( il 990 era veramente troppo ) dopo essere passato per un dr-z valenti, forse troppo piccolo x me
ho venduto il 990 un pò perchè stanco dei problemi di iniezione, un pò perchè in quel momento mi serviva monetizzare
l'avevo allestita di tutto punto
voi dite un accessorio/difetto delle 990 ed io l'avevo risolto
Snap Out, paramotore ziocello, doppie carene, doppi cerchi excell, staffa spostamento cavalletto, doppia ventola, 3 cupolini, scarichi akra ...... ed altri milioni di pezzettini vari ( no frocerie ... ma cose serie )
mi prenderei a schiaffi per i pezzi che ho lasciato su, che il nuovo proprietario nemmeno sapeva dell'esistenza
ora da un paio di anni ho un GS1150 Adventure che ho ripristinato per benino come piace a me, ma nulla non è scattato mai l'amore, non è la mia fidanzata
ed ora ???
ed ora voglio una 950 adventure S del 2004/2005
tralasciando che non se ne trovano in questo momento
tralasciando che sono schizzate le quotazioni a cifre folli
tralasciando che ancora non ho venduto il GS
il solo pensare di ricercare i pezzi che nel tempo avevo trovato, tra usati e nuovi sui vari forum, mi viene da piangere
solo il cupolino tipo rally preso nei forum è introvabile, per non parlare della doppia ventola con staffa .....

A volte si cambia ..... a volte in meglio .... a volte in peggio