Ciao a tutti, avrei un ktm exc 520 2002 in via di trasformazione a motard sto cercando di fare un lavoretto ben fatto (ci provo )ho diversi problemini da affrontare ma il più difficile da risolvere per le mie competenze e modernizzare l impianto eletrico voglio montare un faro Led veramente bello che pero non suporta la tensione alternata devo riuscire a portare una tensione continua per evitare di brucciare 130 euro di faro.
L amico mio ha già montato il faro sulla sua 2010 per sorvolare il problema e andato a collegare il faro direttamente alla batteria e funziona bene pero a me non convince, se qualcuno ha già avutto questo problema e ha trovato suluzione glie ne sarei gratto se mi darebbe qualche dritta.
Ho già cambiato il radrizzatore pensando funzionasse male ma non e cambiato niente la tensione e sempre alternata.
Per la testa mi sta passando l idea di adattare un impianto eletrico di modelli più moderni, secondo voi e possibile ?possiedo anche un 450 excf 2020 e la tensione e continua penso per via del sistema a iniezione.
Grazie del atenzione spero in qualche soluzione ✌️