Moderatore: Moderatori
Mikey ha scritto:La differenza di listino e’ 1700 (non 2700). Per me gap Economico ampiamente corretto date le maggiori prestazioni e il corredo ciclistico nettamente superiore della 890 R
Non penso proprio non avrebbe senso. Ma onestamente quale sarebbe per te il problema della 890 ? Se parliamo solo di posizione di guida non è che poi le differenze siano abissali, e comunque nulla che non si possa variare... e la 890 è superiore in tutto !Emilio79 ha scritto:quindi secondo voi non faranno un 890 duke praticante con i 15 cv in più ma con un montaggio di sospensioni e freni e manubrio Etc uguali alla 790 duke?
vixi ha scritto:non so in KTM, ma in Ducati tra i modelli base ed S/SP cè un divario (sospensioni ant+post e quasi sempre i cerchi forgiati). pur non sfruttando a pieno nemmeno il modello base, (come fatto per l'hyper) andrei sempre di versione top perchè ripeto, delle sospensioni sia più rigide ma al contempo più scorrevoli percepivo alla grande la differenza anche andando piano.
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti