dopo i primi trafilaggi a febbraio sono intervenuto con il kit di revisione... poi in questi mesi, complice il lockdown, l'ho usata poco...
w.e. scorso da +1000 km. trafilaggio copioso... tant'è che non so quanto olio sia rimasto nella vaschetta
ho già letto in giro di questo problema, il pezzo originale oltre i 250 euro , alternative Magura da 10.5 sui 180 euro (simile, ma non uguale all'originale) ... preso in considerazione anche annunci di usato... ma l'incognita sulle condizioni, per me, non giustificano il risparmio di un centinaio di euro
ho letto anche che si potrebbe intervenire su quella esistente, ma questo prevede di affidarsi a qualcuno molto competente (di cui non ho conoscenza) ma soprattutto ci vorrebbe la "garanzia" che il pezzo riportato abbia la superficie interna di scorrimento del pistone "perfettamente liscia"... cosa che un artigiano non so se possa garantire
cambiare marca e passare a Brembo (ho l'attuatore Oberon che credo sia compatibile anche con olio DOT)??
Mi servirebbe un consiglio... voi cosa fareste?
ciao, gabriele