Devi adeguare la carburazione agli scarichi più aperti
ergo, lasciando in sede il filtro aria originale in carta
alzi gli spilli conici di 1 tacca (quella centrale) > apri le viti aria di 2 giri e 3/4 dalla posizione di tutta chiusa ...avevo questa semplice configurazione sulla mia compianta SM950 ed era un
TRENO Tieni solo in considerazione che i consumi si alzeranno di c.ca -2 km/L. ...in media, se non le prendi il collo altrimenti scendi a 9 Km./L., dovresti stare tra i 13/14 km./L.
n.d.r.Togli anche tutto l'ambaradam dell'EPC e SAS ...la moto ti ringrazierà scaldando meno e nelle prime due marce avrai sempre piena potenza
C'è comunque parecchio materiale su carburazione & Co. delle serie da 942 c.c. ...utilizza la funzione "Cerca..." in alto a dx di OGNI schermata ...giusto "per"
https://www.myktm.it/viewtopic.php?f=49&t=49469&hilit