Rimanevano solo due dubbi...
Quanto rumore in più? La moto perderà qualcosa??
Subito a fare un giro!!
Beh, al minimo e a regimi "normali", dando manetta in maniera progressiva (da passeggiata) si avverte un lieve brontolio basso, ma mi son fatto l'idea che devi avere bene a mente il rumore standard per accorgertene.
Come spalachi il gas, esce un ruggito LIBIDINOSO che ricorda il suono del 1290 SD!!!!! Ho cominciato a ridere e sbavare nel casco come un bambino!!!!!! Ora suona come una KTM 'gnorante senza rischiare la confisca per un banale controllo... (se hanno il dB meter, non lo so...)
Non ho avuto nessuna, nessuna sensazione che la moto possa aver perso tiro ai bassi (era la mia paura, anche se Danilo mi aveva assicurato che il suo lavoro non mi avrebbe privato neanche di un etto di spinta), continua a tirare come una bestia e il risultato estetico, devo dire, supera ogni mia speranza, tantè che attendo a farlo nero, anche così ha il suo perchè!!!!
In ultimo, da considerare la spesa, oltre al barile di birra per V&A, tutta la modifica suddetta mi è costata
meno di un decimo rispetto ad un Akra su power parts..... Ci possiamo stare, no?!?
Buona domenica a tutti voi!!