O.T.
Mah ...benchè il senso del video, mi ripeto, era per meri scopi d'intrattenimento ...in qualsivoglia tipologia d'incidente c'è sempre di mezzo una buona componente di fato (o fortuna)

Senza andar troppo lontano ma permanendo nel nostro ambito motociclistico, basti veder quanti
sboroni della domenica si possano incontrare girovagando per colli e montagne ...eppure
chiusa la visiera dimenticano di NON trovarsi in una pista chiusa, ponendo in pericolo con le loro
sregolatezze di guida (per dirla educatamente) l'altrui incolumità ...e al 90% dei casi va bene
Provassi io in tali azzardi ...la dea bendata mi concederebbe 1 max 2 possibilità da "risalita dello stomaco in gola" ...alla terza ...ciaone al mondo in completa solitudine ...visto che giro da solo
Ogni comportamento o passione che sia fregiabile dell'aggettivo
estremo (per i più), è inconfutabilmente cagione di rischi elevati ...in primis per chi lo pratica ma anche verso terzi
Qui consideriamoci un pò come al cinema ...spettatori d'imprese/gesta/exploit che in qlc modo (+/- velatamente) invidiamo ...dopodichè ...la cd.
data di scadenza ce l'abbiamo tutti ...
indelebilmente impressa nel codice a barre della nostra breve permanenza.
Buon proseguimento di lettura
Fine O.T. ...non saremo diretti fautori del nostro destino, ma possiamo cmq agevolarne esiti o risultanze