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MotorDan ha scritto:A me han non han detto nulla di che a parte di non cercare di andare oltre i 6000.
Anche se poi la moto in realtà è autolimitata e difficilmente prende più giri di 6000 senza esagerare con la manopola.
Il quickshifter per ora è più scattoso rispetto alla moto che ho testato, ma sono complici i bassi giri.
E' uno strumento che comunque agisce sempre in modo deciso, quindi se non ha a disposizione giri alti tende a non essere fluido, soprattutto in salita.
Ma comunque, se fosse stato un problema, la KTM lo avrebbe bloccato direttamente.
171 ha scritto:Sul manuale c'è scritto l'intervallo di giri motore da considerare per usarlo sia in inserimento che in scalata. Al di fuori di quell'intervallo ovviamente crea problemi, anche seri!
steo31 ha scritto:In scalata, riuscite a scalare più marce in sequenza?
Riesco a scalare solo una marcia e poi la leva diventa dura e devo usare la frizione.
A salire va benissimo, solo in scalata ho questi problemi.
Grazie
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