O.T.
O Fabrizioooooooo ...mica mi stai cadendo in depressione
Il fatto che sino a poco tempo fa avresti (se ben ricordo) cambiato la tua SMT per una SD GT, la dice lunga sugli stimoli e verve motociclistica che hai ancora
Ci siamo fatti alcuni bei giri insieme ...dal raduno a Ronta del Mugello a Cerageto o a quando mi venisti a trovare

...se tieni la Pandina, non alieni sicuramente l'SMT per motivazioni squisitamente ecologiche.
Pensar invece ad un downsizing di cilindrata & peso come ho fatto io
La Duke 690 si trova ancora come invenduto in parecchie concessionarie, talune pure M.Y. 2018 fruenti ancora della promozione tax-free (7.200/7.300 yuris + immatricolazione e minivoltura per l'usato = 7.700/7.800 lemuri a seconda della regione ...chiavi in mano, livrea identica ai M.Y. 2019) > le piazzi sotto un pignone da 15 denti in luogo dell'originale da 16 > gironzoli con
oltre 40 kg. in meno da governare ma con c.ca 74 cv. all'albero > è una E 4(!) > ti dimentichi quasi di far benzina, visto che ben difficilmente si scende sotto ai 23/24 km./L. > è
MOLTO divertente come mezzo
Ma NON farmi legger ste cose, dai
Parliamone ...la passione è solo sopita, magari "nascosta" da altri impegni/situazioni più o meno momentanei ...ma la
Moto è SEMPRE una gran valvola di sfogo, credimi
Fine O.T. ...non buttiamoci giù precocemente