@Noatz... il PCV è (esattamente come dichiarato da Power Commander) nient'altro che una centralina EFI programmabile.
Non tocca cambio elettronico, traction control, antiwheeling e 3 mappe motore.
La PCV può mandare tutta la benzina che vuoi nei cilindri, ma se l'AWS è attivo, la moto resterà a terra.
Se metti la mappa rain che ti limita al tot% l'apertura della farfalla, la PCV non può far altro che accettare il fatto.
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La PCV è una necessità per chiunque deve governare un impianto a IE ma non dispone dell'impianto originale (che ne so... mettiamo che abbia messo il V8 a metano liquido di uno Scania sul telaio di un pandino, o, stando più seri, mettiamo che qualcuno si sia fatto alesare il motore fino a 890cc e non possa quindi usare l'iniezione originale) ... ma per chi ha una moto nuova di zecca, con elettronica di fabbrica, è una ciofeca assoluta.
Questione ABS: ho sentito anche io di gente che, dopo aver montato le M50 sul 790, si è trovato con un impianto inutilizzabile.
E' OVVIO... e mi domando chi accidenti sia stato ad averglielo consigliato... o peggio chi sia stato quel meccanico della domenica che ha osato farsi pagare per il lavoro.