snaporaz basic ha scritto:Ognuno prova a volte strade "differenti" sperando di far bene […] importante poi darne conoscenza , in maniera di arricchire tutti di ulteriori informazioni per future scelte
nicholas_01 ha scritto:E' vero che le scelte delle case produttrici sono dettate anche da accordi economici, immagine che si vuol dare , ecc...
marican7o ha scritto:Ho approfondito l'argomento sulla dicitura trail e ho scoperto (ma non avevo dubbi) che questa specifica monta carcasse più dure proprio perché destinate a moto più pesanti.
katana ha scritto:erano allo stand continental.ste2000 ha scritto:ma trail dove?!
Allora mi compro le road attack 3..
premesso che tutte le gomme trail sono ormai gomme stradali, infatti tutti i marchi pubblicizzano per le gomme trail un utilizzo 90% asfalto 10% off.
visti gli intagli della TA3 anch'io ho posto il tuo dubbio all'interlocutore della continental.
Tra le TA3 e le RA3 ci sono importanti differenze:
- le mescole della TA3 sono studiate per funzionare su un range di temperature più ampio delle RA3
- la carcassa della TA3 è studiata per offrire un maggior confort e capacità di assorbimento delle asperità rispetto alle RA3
- la carcassa della TA3 è studiata appositamente per la specifica distribuzione dei pesi delle endurone stradali che è diversa dalle moto stradali per le quali è studiata la RA3.
le TA3 sono state migliorate rispetto alle TA2 sul bagnato, maneggevolezza, e durata delle performance.
Torna a KTM LC8 Adventure 1190
Visitano il forum: Google [Bot] e 42 ospiti