GerryMcCoy ha scritto:quelle che consegneranno dopo febbraio avranno sia le cover borse che paramani, certo averle insieme alla moto sarebbe meglio, allora si ritira dopo febbraio.
Se si aspetta dicembre è pure EURO5

Battute a parte mii sembra che i temi siano già sviscerati:
1. Può essere una strategia di marketing accorciare i tempi tra presentazione-ordinativi-consegna, a discapito di funzionalità o orpelli - e vale in svariati settori (nel software sempre più gli utenti fungono da ßtester, le funzioni vengono rilasciate post sales et cetera): mi pare che KTM abbia imboccato, almeno per la GT, questa strada.
2. A livello di produzione posso capire un ritardo su una parte nuova, accessoria, in CF (tipo la cover serbatoio), perché è un nuovo stampo etc, ma che tardino per le cover valigie IDENTICHE alle precedenti ma con una verniciatura diversa, fa ridere.
3. Sarebbe serio se avvisassero all'ordine (e al pagamento…) di cosa manca e quali le date di consegna prevista - così l'acquirente decide se gli sta bene o meno - e non semplicemente dicessero "le borse potrebbero arrivare un po' dopo" (e questo IMHO è un problema KTM) o che alla consegna manco rilevassero che non ci sono i paramani (e questo IMHO è un problema del dealer).