da Il_Santo » 2 giu 2021, 11:39
Buongiorno, riesumo questo post perché alla soglia dei 22mila chilometri, continuo ad avere un serio fastidio tra le "chiappe" e le cosce pur avendo la sella Power Parts.
Parlando con un amico che ha dato via da poco il suo 1190 (con sella PP) ho scoperto che oltre al calore a suo dire maggiore rispetto a 1090 e 1290 , la sella PP lo faceva tribolare durante i viaggi e nelle lunghe tratte autostradali.
Io addirittura quando scendo la sera dalla moto sembro quasi ustionato dal sole, proprio come accade spesso il primo giorno di mare per intenderci.
Non potete capire che piacere al mattino seguente, rimettersi in sella per altri 700 e passa chilometri... Sta diventando un problema serio insomma, specialmente quando penso di progettare lunghi viaggi all'estero, ho un pensiero non da poco .
Proprio ieri rientrando dalla Calabria l'ex Kapparo, durante una sosta all'autogrill riflettevamo sul cosa possa avere questa ottima sella per causarci tanto fastidio, se potesse essere un problema di forma o di materiali. Anche perché obbiettivamente, ora prima di far mettere mano su una PP (con quello che costa) rischiando di rovinarla, sarebbe bene capire cosa possa darci fastidio, visto che su quattro amici con sella PP soltanto noi due sfigati riscontriamo questo problema.
Grazie ad eventuali possessori di PP (due pezzi naturalmente) che vorranno dirmi la loro.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Parlo poco e vado in moto!