eugenio16 ha scritto:Non sapevo avessero fatto quella variante di colore, quando l'ho vista all'eicma è stato amore a prima vista...
Purtroppo la mia 1190 s del 2016 con 28.000 km e tutti gli accessori che ha inventato ktm al completo non sa nulla della mia nuova fiamma....e nemmeno la mia banca....
Datemi un motivo......un supporto...un consiglio.... un qualcosa che faccia scendere questo mega scimmione dalla mia povera spalla....
Lei mi ha dato tante soddisfazioni, è bella, perfetta, iper super accessoriata, .....ma io penso solo all'altra....HELP !
andrea110574 ha scritto:Occhio al rischio di non aver apprezzato completamente quello che si ha e di conseguenza far perdere di valore (non parlo di quello economico) in fretta al nuovo . Al di là di poterselo permettere il "pericolo" è spostare il livello del piacere troppo in alto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
fabioski73 ha scritto:Per la 2019 come minimo chiederanno un 8/9000 euro di differenza , le scimmie sono scimmie è vero ... secondo me in ktm non danno la giusta valutazione quando si permuta ktm per stesso segmento. Eurotax blu scanna le quotazioni reali.. troppo.
Lasciare una moto valida e tutto sommato che ha fatto un decimo del suo potenziale , a 28000/30000 km se tagliandata è praticamente nuova.
andrea1982 ha scritto:esatto
tardi ma l’ho capito pure io
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
andrea1982 ha scritto:credo sarebbe un bel salto per motore telaio ed elettronica oltretutto
io 990
ho provato solo un smr
poi ho optato per la1190 adv s
però a oggi per quel che ci faccio e sfrutto io non tirerei fuori x-mila euro per un 1290
credo (mai dire mai) che questa moto me la terrò finché va
a differenza delle altre che ho tenuto sempre per poco tempo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Torna a KTM LC8 Adventure 1290
Visitano il forum: FaceBook [Linkcheck] e 7 ospiti