![Smile :)](./images/smilies/icon_e_smile.gif)
Giusto pour parler, stavo facendo alcune elucubrazioni di massima su di un mio possibile cambio moto ...benchè la mia fedele 666 mi piaccia ancora moltissimo
![Si si :sisi:](./images/smilies/icon_08.gif)
![Love :love1:](./images/smilies/icon_09.gif)
Come saprete, avevo provato a porre in vendita la mia SM950 del 2008 (M.Y. 2006) causa accentuate problematiche artrosico-degenerative a schiena & spalle ...il riscontro è stato deludente, con "soggetti" che telefonavano/scrivevano unicamente per far perder tempo o altri che offrivano cifre da demolitore (ringraziando il cielo ...non sono ancora alla cd. canna del gas
![Confused :?](./images/smilies/icon_e_confused.gif)
Sfrucugliando il web, stavo guardando una possibile sostituta che mi permettesse di non dover (già) appender il casco al chiodo con un (ovvio) occhio al discorso peso/altezza da terra
![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
![Arrow :arrow:](./images/smilies/icon_arrow.gif)
oltre alle varie scrambler di recente immissione, tipo la Fantic Caballero 500 Flat Track - la Benelli Trail 500 - l'SWM Outlaw 445, per restar in ambito orange stavo cercando info sulla Duke 390 2017 ...che con i suoi (dichiarati) 44 cv. x 149 kg. di peso (a secco) potrebbe "anche" esser una discreta sostituta della mia fedele cavalcatura
![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
P.S.: il Duke 690 l'avevo anche preso in considerazione, ma ho letto di troppe rotture/problematiche serie alla distribuzione
![Neutral :|](./images/smilies/icon_neutral.gif)
Al momento sono solo pensieri & parole ...senza nulla di posto in essere; una semplice e mera ricerca di informazioni, giudizi, consigli ...tenendo comunque presente quanto inizialmente scritto
![Arrow :arrow:](./images/smilies/icon_arrow.gif)
sarebbe una sorta di ripiego obbligato, visto che ad oggi non ho trovato una valida sostituta della mia vecchietta ...che in quanto a cura costruttiva, materiali impiegati, soddisfazioni nella guida ed elettronica ridotta a zero, poteva a gran voce e pieno titolo definirsi una KTM sotto ogni aspetto la si esaminasse
![Exclamation :!:](./images/smilies/icon_exclaim.gif)
Apro le danze ...facciamoci una sana chiacchierata ...tanto, per ora, la 666 (che conosco nei minimi particolari) riposa tranquillamente in garage
![Fermo :hand:](./images/smilies/eusa_hand.gif)
Max
![Smile :)](./images/smilies/icon_e_smile.gif)