Gurone le differenze estetiche le conosco, volevo capire se cambiano anche sospensioni quote ciclistiche etc etc
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Bat21 ha scritto:Mah ...che dire ...per una TUA sicurezza, opterei per la terza ...visto che trattandosi di concessionario, sono obbligati PER LEGGE a rilasciarti 12 mesi di garanzia (mentre con un privato vige la formula "visto & piaciuto")
n.d.r.
Poi, tra le altre cose, orange è bellissima
Bat21 ha scritto:Abbi fede Roby ...fosse per me ti consiglierei (ancora) l'ADV novemmezzo a carburatori ...ma attendi risposta da chi abbia avuto l'ADV 990
n.d.r.
Ci sono forum nei quali non si riceve nemmeno un "benvenuto" dopo un mese dalla presentazione![]()
Daltronde, pure tu ...l'ultimo messaggio risale al 14.10.2015 ...per un totale di 11 (undici) messaggi/risposte date dallo 03.10.2015 che sei iscritto su myKTM
Bat21 ha scritto:Abbi fede Roby ...fosse per me ti consiglierei (ancora) l'ADV novemmezzo a carburatori ...ma attendi risposta da chi abbia avuto l'ADV 990
n.d.r.
Ci sono forum nei quali non si riceve nemmeno un "benvenuto" dopo un mese dalla presentazione![]()
Daltronde, pure tu ...l'ultimo messaggio risale al 14.10.2015 ...per un totale di 11 (undici) messaggi/risposte date dallo 03.10.2015 che sei iscritto su myKTM
Bat21 ha scritto:Maaaaaaaaaa ...secondo te TUTTI i mezzi in circolazione rispettano ad hoc la normativa antinquinamento con la quale sono stati immessi sul mercato![]()
Ciò premesso, le uniche moto ecologiche sono quelle elettriche ...STOP![]()
n.d.r.
Qui da me c'era un centro revisioni di proprietà dell'Azienda trasporti locale ...quando una LORO corriera doveva passare l'analisi all'opacimetro, la sonda veniva inserita sempre nell'unico bus in regola![]()
P.S.: La scelta di una moto a carburatori è una sorta di filosofia ...seguita da chi detesti l'effetto on-off dell'iniezione e nel contempo ami porre mano a mezzi con un'elettronica minimalistica
Ciao, se ti può interessare, ho la mia 990 in vendita :marco-74 ha scritto:Post super interessante....
Parlando sempre di 990 adv, secondo voi per guida 80% asfalto e 20% strade ghiaiate (molto tranquillamente), ha senso la "R" o basta ed avanza la versione "base"?
Con un budget di spesa di 6000/6500€ riesco a prendere, secondo voi, qualcosa di "recente", max 6/7 anni, senza troppi km?
Io, purtroppo, sotto i 70/80K km non trovo nulla!
Mi sa che con la cifra indicata, faccio fatica a prendere un 690 enduro stessi anni.
ciao
CAVALLOPAZZO ha scritto:Gurone le differenze estetiche le conosco, volevo capire se cambiano anche sospensioni quote ciclistiche etc etc
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti