Non saprei. Non mi ricordo sinceramente. Ecco dov'è la perdita.Maveric78 ha scritto:Ti hanno sostituito i filtri benzina?
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Innanzi tutto grazie per la tua risposta. Dove compro l'o ring? È una operazione complicata? Scusami per le domande stupide ma non sono molto pratico.Maveric78 ha scritto:Ok, devi staccare il l'innesto del tubo benzina e verificare l o'ring probabilmente è da sostituire
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Ora vedo di contattare il concessionario per portarla tramite il carrattrezzi in officina. Ma a cosa può essere dovuto il problema? L'innesto dove lo posso ordinare? Non so neanche cosa cercare.Maveric78 ha scritto:Sarà difficile trovare l o'ring originale puoi vedere se trovi qualcosa da qualche ricambiata! Eventualmente dovrai sostituire tutto l innesto! Cmq smontarlo e vedi il problema
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Ennnollloso!Bat21 ha scritto:Tranquillo ...a meno che tu non abbia l'o-ring interno di tenuta (dubito), per com'era messo prima il raccordo (cioè non agganciato) non perderà più ...scommettiamo
Per fortuna i carter plastiche (quelli colorati grigio chiaro, se ho capito bene) li ho smontati per mettere le barre Paramotore. Potresti farmi due grandi cortesie? Girarmi anche in privato il link in cui hai acquistato l'innesto rapido e fotografarmi le fascette in metallo a vite che hai usato? Te ne sarei gratobubbasqueeze ha scritto:a me pure si ruppe lo sgancio rapido...poi lo cambiai tutto per pochi euro, attaccandolo con le classiche fascette in metallo a vite, e da allora è perfetto
il rischio è che se ti cade la goccina di benzina per una notte intera sui carter/plastiche, ti può rovinare la vernice
bubbasqueeze ha scritto:mandato..
Lo sgancio rapido, ho controllato ora col calibro, dovrebbe essere da 8mm sul mio Duke 690
Sulla fascetta c'è scritto 10/16, credo siano i mm max e min
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