Circa un anno fa mi sono innamorato del duke 690, quindi dopo poco ho venduto la mia (Monster 695) ed adesso ne ho trovata una del 2012 per le mie tasche...
Il problema é che ha 38 000km. Il signore che la vende ha 50 anni e ha problemi fisici dice, in'oltre la ha comprata 2 anni fa da un concessionario ktm.
Io non me ne intendo molto di questo motore, quindi ho fatto diverse ricerche, che mi hanno portato ad avere ancora più confusione di prima
![Disperazione :crycry:](./images/smilies/cry.gif)
Quindi vi rivolgo le domande a cui non ho trovato risposta sul forum:
1- Il fatto che 2 anni fa un concessionario KTM ha venduto la moto, dovrebbe rassicurare che 2 anni fa la moto era "perfetta", cioè che gli era stato fatto un bel controllo e tagliando no?
2- Rifare il motore, cioè intendo pistone biella, albero a camme, tutte cose che io non avevo mai sentito dire su delle stradali e ora leggendo forumvedo gente che le fa su questa moto, la domanda è: vanno fatte? a quanti chilometri e con quale spesa?
3- Il signore mi ha mandato anche un video per sentire il rumore e vedere lo stato generale della moto (a mio avviso perfetta appare le manopole ktm montate al contrario
![Embarassed :oops:](./images/smilies/icon_redface.gif)
Il signore me o vende con tagliando fatto e gomme nuove, e mi ha dato tutte le info che ho chiesto, compreso numero di telaio pe informarmi alla ktm degli interventi, e qui l'ultima domanda (4) Solo la concessionaria da cui ha comprato la moto sa gli interventi o tutte le officine ktm possono risalire agli interventi fatti? (questo perché il concessionario da cui lui si serve mi dice sempre che sono occupati e non hanno tempo di dirmi gli interventi e che mi richiameranno, cosa mai avvenuta)
grazie a tutti quelli che risponderanno!!