stino76 ha scritto:Grazie Albert, si sono un appassionato anche io e difatti faccio tutto da solo, parlo delle cose normali, cambio pasticche, olio, scarichi, spurgo, ecc ecc, e anche montaggio di particolari aftermarket, percui sono felice che anche KTM sia alla portata per così dire. MV ad esempio non era così facile.., ma lasciamo stare. Ora su BMW faccio tutto da solo avendo garanzia scaduta, e mi sono trovato come con le jappo che ho avuto in passato. Non avendo mai guidato o meglio posseduto un bicilindrico poi ho solo un po' di timore non per il motore e i cavalli in se, ma per eventuali accorgimenti e/o problemi ma spero di no. Grazie!!
Alex 62 ha scritto:se guardi il mio post è un brutto inizio....il mio amico sentito ora e ritirata venerdì anche lui carter macchiato!!!!
Alex 62 ha scritto:se guardi il mio post è un brutto inizio....il mio amico sentito ora e ritirata venerdì anche lui carter macchiato!!!!
bruskio ha scritto:Scusa ma il t9 mi ha messo bikesharing ma io intendevo solo funbike
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bruskio ha scritto:Sulla 2015 ho fatto 24000 km sulla 2017 circa5500 ho montato tutti i pacchetti ed ho riscontrato un affinamento generale il manubrio più largo la rende più agile nello stretto il motore più elastico ,sulla 2015 avevo messo una corona in ergal con un dente in più perché mettere la sesta alle basse velocità strappava ,ho notato che la 2017 consuma meno ed in generale quando metti track é libidinosa.
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