![Smile :)](./images/smilies/icon_e_smile.gif)
Parto con il primo ...Fantic Motor ...nella cilindrata maggiore da 499 c.c. ...secondo me bellissime, al di la d'una esigua ma più che sufficiente potenza specifica
![Very Happy :D](./images/smilies/icon_e_biggrin.gif)
![Arrow :arrow:](./images/smilies/icon_arrow.gif)
Caballero 500 (versione scrambler "tassello" e flat-track)
![Immagine](http://www.cavedonmoto.com/shop/wp-content/uploads/2017/05/fantic-caballero-500-1.jpg)
Avanti con la prossima ...che presumo sarà SWM nei vari utilizzi dei propulsori da 440 e 600 c.c. ...fatevi sotto
![Wink :wink:](./images/smilies/icon_e_wink.gif)
n.d.r.
Forse saremo davvero al giro di boa su potenze/cilindrate esagerate, peraltro imbrigliate da 1.000mila castrazioni elettroniche
![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
![Question :?:](./images/smilies/icon_question.gif)
Un ritorno al "gusto del giro" in moto, ricordandosi "di dove si è passati" e con un occhio ai sempre nuovi inasprimenti sanzionatori in ordine a violazioni del C. d S. ...non sarebbe male, dai
![Exclamation :!:](./images/smilies/icon_exclaim.gif)
![Smile :)](./images/smilies/icon_e_smile.gif)