teocalimero ha scritto:La ha appena comperato un mio carissimo amico (la SP)....pagato poco, con optional vari....moto interessante...io avevo adocchiato la MT10SP....ma non l'ho mai provata...moto interessante....
Credo sia una tra le moto più interessanti degli ultimi due anni (MT09)

teocalimero ha scritto:Per ora per me il SD R ha ancora tantissimo charme...tu che dici??
Ci mancherebbe ...al momento resta la punta di diamante delle stradali di Mattighofen

teocalimero ha scritto:Beh, io nel caso che ti raccontavo, sarei stato perfettamente in garanzia...lo sono ancora...ma non ho ritenuto di esercitare questo mio diritto per una tale piccolezza.
Ma tu dici che sul Duke, ci sia mezza moto da cambiare per renderla ok??
Dopo che la avrò provata, saprò se è una trappola o una motina credibile....prima non mi espongo oltre...
Ed hai fatto BENISSIMO (non bene) nel cercar di aggiustarti da solo ...spesso non vale la pena lasciar moto o vettura in officina, perchè non di rado le si ritirano con le cd. "piccolezze" insolute o (peggio) con nuove problematiche a corollario (leggasi: righe, sfrisi & Co.

Per il Duke 790 ...ricordo che all'EICMA ci confrontammo per un buon quarto d'ora con altri vecchi estimatori del marchio ...addivenendo tutti ad un unico coro ...

nulla a che vedere con le precedenti edizioni, speriamo che con la versione "R" ci sia meno plasticume di bassa lega e almeno le forche siano regolabili ...lo scarico non si può guardare!
(vocis populis)