Moderatore: Moderatori
CDB ha scritto:Salve!
L’ho ordinata a scatola chiusa.
Speriamo di non aver fatto una belinata.
liam ha scritto:CDB ha scritto:Salve!
L’ho ordinata a scatola chiusa.
Speriamo di non aver fatto una belinata.
Anche tu??? Pensa che io ho dato indietro il 1290r....
CDB ha scritto:liam ha scritto:CDB ha scritto:Salve!
L’ho ordinata a scatola chiusa.
Speriamo di non aver fatto una belinata.
Anche tu??? Pensa che io ho dato indietro il 1290r....
Mah,
guarda, onestamente ritengo più adatta alla strada la 790, almeno sulla carta, del 1290r. Ci avevo ragionato, ma per andare su da un passo qua in liguria il 1290r è troppo di tutto. E molto più impegnativo a livello fisico e, perchè no, mentale se si sta in giro tutto il giorno.
Poi, ripeto, avendola comprata a scatola chiusa potrei aver ragionato semplicemente male, e ricevendola ad Aprile potrebbe anche capitare che la dia dentro a Giugno... Sono le incognite insite in questo tipo di acquisti.
CDB ha scritto:Guarda, la 790 con Akra, pedane, piastre etc etc etc come l’ho fatta io vola oltre i 13000, non certo entro i 10000 come pubblicizzata.
Discorso pinze. Ho aspettato a ordinare le monoblocco Brembo perché vorrei provarle prima (e perché tanto non ci sono i tubi freno su misura da ordinare). So che la scimmia mi porterà a cambiare pinza tubi e pompa, ma non condannerei a priori la scelta di KTM. Anche perché Brembo produce sia prodotti eccellenti, sia prodotti economici. Il nome non è in automatico sinonimo di altissime prestazioni.
Si vedrà tutto tra un paio di mesi.
Andrea De Vecchi ha scritto:ma sinceramente frenare bene e avere delle buone sospensioni è molto più importante dell avere un mega motorone
cross196 ha scritto:una discacciati 16x18 da vendere e figurati che qualcuno se le caga.
liquidcooled4 ha scritto:TIA88, se mi posso permettere un consiglio, visto che sei combattuto fai prevalere le cose importanti, ovvero appena ti e' possibile prova entrambe le moto e compra quella che riesci a guidare meglio.
murinterista ha scritto:CDB ha scritto:Guarda, la 790 con Akra, pedane, piastre etc etc etc come l’ho fatta io vola oltre i 13000, non certo entro i 10000 come pubblicizzata.
Discorso pinze. Ho aspettato a ordinare le monoblocco Brembo perché vorrei provarle prima (e perché tanto non ci sono i tubi freno su misura da ordinare). So che la scimmia mi porterà a cambiare pinza tubi e pompa, ma non condannerei a priori la scelta di KTM. Anche perché Brembo produce sia prodotti eccellenti, sia prodotti economici. Il nome non è in automatico sinonimo di altissime prestazioni.
Si vedrà tutto tra un paio di mesi.
Ma i pezzi che hai ordinato dove li hai trovati?mi sembra che sul catalogo ufficiale non siano ancora presenti
TIA88 ha scritto:Visto che nei vecchi post "post EICMA" si parlava delle pinze freno non più brembo, ma marchiate ktm, vi riporto quanto trovato su motociclismo.it tra le foto dell'articolo della loro prova della demo prima ancora di presentarla in veste ufficiale ad EICMA.
Ebbene scorrendo tra le foto dell'articolo c'è in primo piano la pinza marchiata KTM e sotto nella didascalia c'è scritto "le pinze freni radiali a quattro pistoncini sono marchiate KTM, ma realizzate dalla spagnola J.Juan".
Sono andato a cercare e non sembrano proprio degli sprovveduti, bensì il secondo produttore di impianti frenanti in europa e fornitori del team Kawasaki SBK e Avintia MotoGP.
Ecco il link dell'articolo di motociclismo dove trovate la foto delle pinze http://www.motociclismo.it/test-ktm-790 ... etti-68368 e dell'articolo su J. Juan http://www.corrieredellosport.it/news/m ... okieAccept
...
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti