Quello che mi sfugge è:
Se la miscela aria benzina a gas costante è già regolata in continuo dalla sonda lamba.. a cosa serve la regolazione manuale del co?!
ste2000 ha scritto:Come funziona la IAT mi è abbastanza chiaro.. quello che non mi è chiaro è come funziona la regolazione del CO tramite il sistema di diagnosi KTM..
Ferdinando ha scritto:Un' officina a Riccione (non una concessionaria moto ma un' officina preparazioni) vi accede tranquillamente alla centralina delle 1x90 modificando l'impossibile, addirittura può personalizzare le varie mappe (sport, street, rain etc.)... Consentendo di avere a portata di pulsante diverse configurazioni personalizzate
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tr8lo ha scritto:Montato anch'io sensore belinassu.
Dopo 1000 km di utilizzo ecco le mie impressioni :
Come dice lo stesso Belinassu la moto è più pastosa nell'erogazione, effetto on/off sinceramente non ne avevo prima e non ne ho adesso. Usata in città è molto godibile ma, io non ho comprato un 1190 adv per usarlo in città, per quello esistono gli scooter. Perciò nel mio utilizzo normale (passi montani, piccoli viaggi, ecc..) ho riscontrato una serie di piccoli nei che io ritengo difetti. Ad esempio ho perso completamente freno motore (che già il 1190 ha poco di suo) , non so perché, ma ora sono sempre attaccato ai freni. Oltretutto il giannelli che tempo fa avevo montato e che mi faceva impazzire coi suoi scoppietti in rilascio, ora si è ammutolito completamente. Questi i motivi per cui a breve rismonterò di nuovo mezza moto per reinstallare il sensore iat originale. Penso che metterò in vendita il sensore "belinassu" per qualcuno che possa apprezzare meglio di me le sue caratteristiche, visto che comunque mi pare riscuota un gran successo sul forum.
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