Moderatore: Moderatori
miscelatore ha scritto:L'ho appena scritto nel form di contatto, della applicazione gestionale del mio telepass. Vi invito a fare altrettanto (educatamente)
8nuvola6 ha scritto:mi viene voglia di eliminare dal telepass la targa della macchina, lasciare solo la moto per usufruire della promozione e comunque utilizzare lo stesso telepass con l'auto quando mi serve.
ma che faccia tosta hanno di proporre una strxxxxa del genere? che vergogna
8nuvola6 ha scritto: utilizzare lo stesso telepass con l'auto quando mi serve
Davidktm ha scritto:Io intanto ho provato ad usare il form online visto che ad oggi e' possibile ma non me lo carica, sara' la solita cosa all' italiana che con piu' di 10 connessioni contemporanee va in tilt......
A causa di un problema tecnico, al momento, non è possibile inviare la richiesta; stiamo lavorando per risolvere urgentemente l'anomalia.
klw ha scritto:8nuvola6 ha scritto:mi viene voglia di eliminare dal telepass la targa della macchina, lasciare solo la moto per usufruire della promozione e comunque utilizzare lo stesso telepass con l'auto quando mi serve.
ma che faccia tosta hanno di proporre una strxxxxa del genere? che vergogna
Da quanto vedo scritto sul sito ufficiale, ad ogni passaggio scattano la foto per verificare che non ci siano abusi. Fossi in te lascerei questa idea allo stato di provocazione, rischieresti di passare guai molto seri...
wonderbike ha scritto:Grazie riddler, non è solo qualche dettaglio, dice che è in via sperimentale fino al 31 dicembre di quest'anno. Poi non si sa. Intanto faranno nuovi contratti telepass moto.
Visitano il forum: Green e 8 ospiti