Cinghio72 ha scritto:....si scusami...ho sbagliato. GP pro..
Eh infatti..già mi stavo arrapando
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Cinghio72 ha scritto:....si scusami...ho sbagliato. GP pro..
vinzzz ha scritto:Allora ragazzo, montate, fatto un giretto di una 50tina di km in montagna, che dire....ottima prima impressione, davanti ho messo 2,3 e dietro 1,8, dopo un po' di curvr con questo caldo è andato subito a 2,6 2,0... sgonfiate subito e messe 2,4 e 1,8 a caldo....anteriore assurdo, mai vista na roba del genere (a entrambe le pressione cmq) piantato là, fai una linea, quella rimane, una lama, pazzesco... posteriore segue tranquillamente, ora giocherò in pò con le pressioni del posteriore per capire quella giusta, ma da quanto ho capito dunlop puoi mettere da 1,5 a 2 tranquillamente...boh.... chi viene da pirelli o metz(come me anche) si deve abituare un attimo alla sensazione iniziale di caduta in curva dell anteriore, è repentina e a qualcuno poco smaliziato potrebbe non piacere da subito, non è il mio caso, l ho adorato alla terza curva, sbam butti giù e sei in piega perfetta,puoi fare quello che vuoi...l unica cosa ovviamente con la carcassa così dura il confort non è dei migliori, ma se volevo il confort mi compravo il GS ....ora domenica faremo in gruppo in montagna quasi 500 km e sarà la prova del 9, soprattutto per il posteriore, speriamo bene.....e poi vedremo la durata di ste famose Dunlop..per ora mai avuta una gomma del genere, il Top
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blucher ha scritto:vinzzz ha scritto:Allora ragazzo, montate, fatto un giretto di una 50tina di km in montagna, che dire....ottima prima impressione, davanti ho messo 2,3 e dietro 1,8, dopo un po' di curvr con questo caldo è andato subito a 2,6 2,0... sgonfiate subito e messe 2,4 e 1,8 a caldo....anteriore assurdo, mai vista na roba del genere (a entrambe le pressione cmq) piantato là, fai una linea, quella rimane, una lama, pazzesco... posteriore segue tranquillamente, ora giocherò in pò con le pressioni del posteriore per capire quella giusta, ma da quanto ho capito dunlop puoi mettere da 1,5 a 2 tranquillamente...boh.... chi viene da pirelli o metz(come me anche) si deve abituare un attimo alla sensazione iniziale di caduta in curva dell anteriore, è repentina e a qualcuno poco smaliziato potrebbe non piacere da subito, non è il mio caso, l ho adorato alla terza curva, sbam butti giù e sei in piega perfetta,puoi fare quello che vuoi...l unica cosa ovviamente con la carcassa così dura il confort non è dei migliori, ma se volevo il confort mi compravo il GS ....ora domenica faremo in gruppo in montagna quasi 500 km e sarà la prova del 9, soprattutto per il posteriore, speriamo bene.....e poi vedremo la durata di ste famose Dunlop..per ora mai avuta una gomma del genere, il Top
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Il comportamento è da provare in pista, non penserete mica di strapparle per strada???
Farò un altro tentativo con un posteriore nuovo e questa volta metto le termocoperte, vediamo un po'. Mi resta sempre il dubbio sulla pressione ...
E il paragone con la Tuono secondo me ha poco senso: il mio amico (Tuono 1100 Factory) le teneva a 1.9 a freddo (!) e non le ha strappava.
Quando gli ho detto di scendere a 1.5-1.6 a caldo, dopo un paio di turni mi ha detto "adesso sì che funzionano bene, prima mi scivolano un po'!".
Sarà l'erogazione e/o il traction control più sofisticato della Tuono, forse.
white shark ha scritto:Ciao, ho da poco cambiato le d211 gpracer con le d212 anch'esse gpracer
Le ho provate sia in strada che in pista:
Per strada belle belle: dan sicurezza e fanno scendere in piega veloci ma rassicuranti (nel senso che non hanno un comportamento nervoso pur essendo veloci)
In pista uno spettacolo: danno la sensazione di sicurezza e si piega di brutto.... nessuno strappo alla gomma posteriore, si sono consumate benissimo
Pressioni usate per strada 2.2 ant e 2.1 post a freddo
Pressioni in pista 2,4 ant 1,6 post a caldo
blucher ha scritto:white shark ha scritto:Ciao, ho da poco cambiato le d211 gpracer con le d212 anch'esse gpracer
Le ho provate sia in strada che in pista:
Per strada belle belle: dan sicurezza e fanno scendere in piega veloci ma rassicuranti (nel senso che non hanno un comportamento nervoso pur essendo veloci)
In pista uno spettacolo: danno la sensazione di sicurezza e si piega di brutto.... nessuno strappo alla gomma posteriore, si sono consumate benissimo
Pressioni usate per strada 2.2 ant e 2.1 post a freddo
Pressioni in pista 2,4 ant 1,6 post a caldo
In pista hai usato le termocoperte?
federicotorino88 ha scritto:raga ho le rosso3 e devo cambiarle..mi son trovato molto bene..avete provate le nuove michelin power rs o consigliate di rimanere con le rosso 3?
ilCONDOR ha scritto:Michelin Power Cup Evo... qualcuno le ha mai montate? Impressioni?
ilCONDOR ha scritto:ilCONDOR ha scritto:Michelin Power Cup Evo... qualcuno le ha mai montate? Impressioni?
Nessuno?
Anche le più stradali Michelin Power RS mi intereserebbero.
Beboduker ha scritto:Appena montate le nuove Diablo Rosso corsa II. Spettacolari! vediamo quanto durano e come vanno nel tempo
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