azzidu ha scritto:Quello per la AT è in offerta da 830 580 euro
azzidu ha scritto:Per quanto riguarda il discorso soldi e utilità degli slip on è un discorso "inutile" nel senso che tutti sappiamo bene che sono solo un mero vezzo estetico e sonoro e come tali vanno considerati. E' come comprare gli adesivi per le borse o il casco con un grafica e non monocolore ecc.
ste2000 ha scritto:
Non è completamente vero che lo scarico è solo un vezzo estetico, in molti casi può addirittura ridurre le prestazioni rispetto all'originale..
Io non sono un esperto ma.. se ktm e akrapovic (che proprio scemi non sono) hanno entrambi progettato per il 1190 un terminale di dimensioni importanti un motivo ci sarà.. Evidentemente serviva uno scarico con camere interne e non uno con tubo forato..
Leggendo poi la descrizione tecnica di questo sc-project trovo anche qui utilizzata la tecnica delle camere interne.. due più due fa quattro!
Gli altri scarichi aftermarket più sottili forse sono più belli ma.. forse non funzionano altrettanto bene..
wonderbike ha scritto:Bello certamente, ma è sempre uno sproposito di spesa per un foglio di alluminio modellato a scarico. Per me il migliore resta mivv speed edge e comunque son sempre troppi soldi
azzidu ha scritto:Qualcuno ha già chiesto se ha l'omologazione anche per il 1190?
ste2000 ha scritto:Credo sia solo una questione burocratica.. devono prendere in casa un 1190 e fare l'omologazione anche su quello..
balocco ha scritto:ste2000 ha scritto:Credo sia solo una questione burocratica.. devono prendere in casa un 1190 e fare l'omologazione anche su quello..
Confermo: mi hanno proposto di prestagli la moto per l'omologazione e ho accettato. Ci dobbiamo aggiornare a settembre per definire i dettagli.
alby_net ha scritto:sento profumo di sconto
Torna a KTM LC8 Adventure 1190
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti