bibbi ha scritto:praticamente sono riusciti a rispondere, senza dare risposta!!
bibbi ha scritto:praticamente sono riusciti a rispondere, senza dare risposta!!
ste2000 ha scritto:Ma no.. sono stati chiari invece..
Hanno fatto una specifica K con una carcassa studiata apposta per le ktm che conferisce maggiore stabilità alle alte velocita..
Le versioni precedenti senza specifica K vanno bene lo stesso ma non sono ottimizzate..
ste2000 ha scritto:Mauro.. se non ci fossi bisognerebbe inventarti!!
La velocità di ingresso in curva per me è un fattore importantissimo, prendo le ST2!!
In effetti le R01 sono l'evoluzione delle Z8, gomme che conosco molto bene, molto rotonde e progressive nello scendere in piega, non rapide ma rassicuranti.. Perdite di aderenza sensibili ma molto controllabili, dopo poche curve il leggero scivolamento entra a far parte dello stile di guida.. E' una gomma che deve piacere, le R01 se ho capito bene sono molto simili..
Con una gomma veloce pero ti diverti di piu!!
napalmz ha scritto:Mi ricordo che ti dissero di non disperare che magari erano solo le gomme difettate, ma tu non ci hai ascoltati e subito pensavi male di tutto il modello
Meglio così, io mi ci trovo sempre bene con le ST2. Anche se da 1190 a 1290 ho notato ce mi si mangia di più l'anteriore... entro più forte? Mah!
CHIRONE ha scritto:Scusate, ma per le ST il cut off di 3000 km prima di essere "scadenti" non vi sembra troppo poco? Oppure con il termine scadente si intende "non del tutto performante", rispetto ad una guida stradale mediamente regolare? Mi spiego meglio si tratta di sicurezza o di performance?
Infine la vita media delle ST è circa 6000 km?
grazie
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