Pestifero ha scritto:[
Lunedì scorso abbiamo girato per 5 turni al Mugello, 1190 (la mia 2013) vs 1290 Adv (2017).... differenze? Display, cupolino, cerchi..


..Pestifero ma che c'azzecca il Mugello? Dove non serve quasi nulla di quello che la nuova moto ha in più e che non apprezzi di certo su un circuito...
Faro che illumina a giorno..cruise control..semiattive (che servono in strada non in pista..)..quick shift e bluetooth per chi li vuole...cupolo regolabile a una mano...cornering lights...sella decente...molla del mono decente...keyless (anche chissene ma c'è)...carica e portasmartphone con presa usb(anche chissene ma c'è, preferivo il portatelepass)..i cerchi per me che odio i raggi sono una manna...aggiungo un motore più "coppioso" che riprende da sotto sempre e non scalcia (che serve in strada e non in pista dove si sta tirati di giri)..
Cioè..ognuno la veda come vuole, per me che ci sto smanettando da un mese la 1290 supplisce a tutte le piccole pecche del 1190..e ha già di serie tutto quello che mi sarebbe costato in più montare sul 1190..tra faretti, cruise, azzi e mazzi..